Opere per Pianoforte vol.7
Péchés de vieillesse: estratti dai Volumi I, II, III, X, XI, XIVAlessandro Marangoni, giovane pianista piemontese ammirato in tutto il mondo, ci porta a metà percorso dell'impegnativo progetto discografico riguardante tutta la musica per pianoforte di Rossini. Concentrato sui "Peccati di vecchiaia", il volume 7 presenta due brani in prima registrazione: l’Andantino Mosso (traccia 3), di cui è stato scoperto recentemente il manoscritto e “La notte del Santo Natale”.Vincitore di parecchi premi sia in Italia sia all’estero, Alessandro Marangoni ha iniziato una intensa carriera concertistica che lo vede protagonista sia in veste solistica sia come membro di formazione da camera in un repertorio molto vasto.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it