Opere per violoncello e pianoforte - CD Audio di Niels Viggo Bentzon
Opere per violoncello e pianoforte - CD Audio di Niels Viggo Bentzon
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opere per violoncello e pianoforte
Attualmente non disponibile
20,40 €
20,40 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Variazioni op.354, Sonata n.3 op.268, Sonata op.43

Dettagli

16 marzo 2004
0636943601525

Conosci l'autore

Foto di Niels Viggo Bentzon

Niels Viggo Bentzon

1919, Copenaghen

Compositore danese. Concertista di pianoforte, docente al conservatorio di Copenaghen, compose l'opera Faust III (1964), balletti, 1 oratorio, musica sinfonica (fra cui 12 sinfonie e parecchi concerti per pianoforte e violino), musica vocale e da camera, in uno stile sostanzialmente tradizionale, vicino all'ultimo Hindemith, sebbene ecletticamente aperto a suggerimenti delle avanguardie novecentesche.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Variationen über The Volga Boatmen op. 354 (1977)
Play Pausa
2 1. Moderato ma non troppo
Play Pausa
3 2. Menuetto: Molto sostenuto e martellatissimo
Play Pausa
4 3. Largo - Allegro molto
Play Pausa
5 1. Molto moderato
Play Pausa
6 2. Scherzo: Allegro
Play Pausa
7 3. Rezitativ: Adagio
Play Pausa
8 4. Allegro ma non troppo
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail