Opere postume pubblicate in vita. Metallwerkstatt Bauhaus anni '20-anni '90. Ediz. italiana e inglese
Nel 1995 Alessi mette in produzione una serie di nove oggetti progettati negli anni '20 nella celebre Metallwerkstatt del Bauhaus. Questi oggetti (portacenere, servizi da prima colazione, ecc.), appunto, sono le "opere postume progettate in vita", perché riproposte ai giorni nostri mantenendo tuttavia il progetto originale dei loro creatori. Il volume presenta al pubblico i celebri oggetti, ne traccia una breve storia, e illustra lo spirito con cui i fratelli Alessi hanno preso quest'iniziativa, volta a sottolineare come oggi la modernità sia ormai considerata un "classico".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it