Opere sacre
È una figura tutta da riscoprire quella di Wolfango Dalla Vecchia, compositore, filosofo, organista, musicologo e docente. Della sua vasta produzione, che abbraccia generi vocali, corali, cameristici e strumentali - fino alla computer music - questo estratto di opere sacre rappresenta indubbiamente l’aspetto che a lui stava più a cuore. La sua grande fede e la consapevolezza che l’arte sia il mezzo principe per portare l’uomo alla comprensione e all’amore di Dio costituiscono la principale essenza della sua musica, eseguita in questa registrazione da una compagine di musicisti che ha lavorato con lui fino all’anno della sua morte.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it