Il testo che avete tra le mani è un documento di eccezionale importanza nella storia del pensiero moderno. Non ci troviamo di fronte a una semplice introduzione accademica o a una raccolta di commenti a margine: queste pagine rappresentano l'atto fondativo della filosofia di Rudolf Steiner. Scritte tra il 1883 e il 1897 dal giovane Steiner — allora poco più che ventenne, incaricato di curare l'edizione delle opere scientifiche di Goethe per la Deutsche National-Litteratur di Kürschner — queste ""Introduzioni"" costituiscono la chiave di volta per comprendere non solo la scienza goethiana, ma l'intera evoluzione del pensiero steineriano che sfocerà, anni dopo, nell'Antroposofia."
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:1 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it