Opsomer - Charles-André Bernard - copertina
Opsomer - Charles-André Bernard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opsomer
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Anvers, De Sikkel 1947, cm.18x24,5, pp.16, una tav.a col. in antip., un ritratto di O. e 24 tavv.in bn.ft, leg.ed.cartonata, sopraccop.fig. Collection Monographies de l'Art Belge. Ediz. f.c.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Anvers, De Sikkel 1947, cm.18x24,5, pp.16, una tav.a col. in antip., un ritratto di O. e 24 tavv.in bn.ft, legatura ed.cartonata, sopraccop.fig. Collection Monographies de l'Art Belge. Ediz. f.c.

Dettagli

1947
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028133909
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it