Opus 109
Con oltre un miliardo di stream in tutto il mondo, Víkingur Ólafsson è uno degli artisti classici più ascoltati del nostro tempo. Dopo il successo globale della sua registrazione delle Variazioni Goldberg, vincitrice di un Grammy®, il pianista islandese presenta ora il suo ultimo album: Opus 109. Il cuore dell'album è la Sonata per pianoforte n. 30 in Mi maggiore, Op. 109 di Beethoven, un capolavoro del periodo tardo del compositore, che Víkingur colloca in un dialogo temporale illuminante e musicalmente emozionante con opere di Bach e Schubert, tracciando le linee di discendenza che convergono verso questo amato faro della letteratura pianistica.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it