Opus II. The Annihilation
Nonostante il titolo suggerisca il contrario, gli Heavatar con “Opus II – The Annihilation”, non stanno tentando di annientare il loro stile, che li vede adattare composizioni e temi classici in eccezionali inni power metal. In quest’ottica questo disco è una vera e propria gemma del genere, grazie anche ai maestri che lo hanno ispirato, tra cui Beethoven, Puccini, Mendelssohn, Boellmann, Vivaldi e Chopin. L’album segue "Opus I - All My Kingdoms", che era stato il trampolino di lancio della band di Stefan Schmidt, già leader dei Van Canto, supportati in questo nuovo lavoro dal batterista degli Stratovarius Jörg Michael.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it