Opuscoli letterarii. Tomo primo (e secondo)
Due volumi di cm. 27, pp. (4) 348, ix (1) (4) 311 (1) 10 (2). Con 9 tavole incise f.t. Solida legatura coeva in mezza pelle. Dorsi lisci con fregi e titoli in oro su doppi tasselli. Esemplare marginoso e ben conservato. Alla fine del primo volume troviamo legato il testo di Fr. Tognetti: Lettere… che servono di appendice al suo discorso su i progressi della musica (Bologna, 1819) di pp. 16. Si tratta dei primi due volume (di tre) di questa taccolta di scritti di vari soggetti.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 27, pp. (4) 348, ix (1); (4) 311 (1) 10 (2). Con 9 tavole incise f.t. Solida legatura coeva in mezza pelle. Dorsi lisci con fregi e titoli in oro su doppi tasselli. Esemplare marginoso e ben conservato. Alla fine del primo volume troviamo legato il testo di Fr. Tognetti: Lettere… che servono di appendice al suo discorso su i progressi della musica (Bologna, 1819) di pp. 16. Si tratta dei primi due volume (di tre) di questa taccolta di scritti di vari soggetti.
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1818-1819
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it