Opuscoli religiosi, letterari e morali. Serie terza. Tomo IX [-X] - Opuscoli - copertina
Opuscoli religiosi, letterari e morali. Serie terza. Tomo IX [-X] - Opuscoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opuscoli religiosi, letterari e morali. Serie terza. Tomo IX [-X]
Disponibilità immediata
68,00 €
68,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Due volumi in 8vo (mm 215x140); pp. 480; 480. Tela editoriale recente con filetti e titolo in oro al dorso.  Ogni volume è diviso in una prima parte di articoli originali letterari, storici ed eruditi cui segue la Necrologia e la Bibliografia in cui leggiamo recensioni su vari tipi di libri appena pubblicati. Ad esempio, di mano del Veratti, leggiamo un giudizio su una lettera scritta da Giuseppe Bianconi a Darwin relativa alla sua teoria della creazione detta indipendente. Bartolomeo Veratti (1809-1889) fu acceso reazionario, ma uomo di grade erudizione, storico delle Matematiche e matematico egli stesso. Gli Opuscoli uscirono per circa 30 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Due volumi in 8vo (mm 215x140); pp. 480; 480. Tela editoriale recente con filetti e titolo in oro al dorso.  Ogni volume è diviso in una prima parte di articoli originali letterari, storici ed eruditi cui segue la Necrologia e la Bibliografia in cui leggiamo recensioni su vari tipi di libri appena pubblicati. Ad esempio, di mano del Veratti, leggiamo un giudizio su una lettera scritta da Giuseppe Bianconi a Darwin relativa alla sua teoria della creazione detta indipendente. Bartolomeo Veratti (1809-1889) fu acceso reazionario, ma uomo di grade erudizione, storico delle Matematiche e matematico egli stesso. Gli Opuscoli uscirono per circa 30 anni.</p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270076152
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it