Opuscoli scientifici (dell'università di Bologna), tomo quarto 1823. Tra l'altro: Pendolo idrometrico, Sulla salubrità dell'aria di Comacchio, Osservazioni intorno ad una jena dell'utilità e della bellezza dell'uso della fisiologia
in 4*, 27 cm, rilegatura in mezza pelle, piatti marmorizzati, titolo in oro su tassello al dorso, tagli colorati. p. (4), 389, 8 tavole incise a piena pagina fuori testo. Gli argomenti trattati sono tra l'altro: geometria, matematica, chimica, agraria, botanica, medicina, anatomia mineralogia
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it