Apprezzabile libro, ampiamente descrittivo ed originale per il suo genere. Mi auguro di vedere la sua trasposizione al cinema come fu per "La ragazza del treno".
L'ora blu
Benvenuti a Eris, un'isola con una sola casa, un solo abitante, una sola via d'uscita.
Irraggiungibile dalla terraferma scozzese per dodici ore al giorno. Un tempo era la casa di Vanessa: una famosa artista il cui marito, notoriamente infedele, è scomparso vent'anni fa. Ora è la casa di Grace: un'anima solitaria, soddisfatta del proprio isolamento. Ma quando viene fatta una scioccante scoperta in una galleria d'arte a Londra, un visitatore si mette sulle sue tracce. E i segreti di Eris minacciano di emergere...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 ottobre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Caterina 28 luglio 2025Valido
-
Gildamood 02 maggio 2025Vena artistica
Nell’opera di un’artista, ormai deceduta, viene ritrovato un resto umano. Casualità? Errore? Intenzione? Omicidio? Inizierà un’indagine privata, dalla galleria d’arte che possiede il patrimonio artistico della donna, per poter scavare più affondo. Nebulosi sono i ricordi, difficili da ricostruire..ma la luce trova sempre una vita per uscire alla scoperto.
-
Mony 10 febbraio 2025Ricerca della verità
Libro prolisso e ripetitivo, la parte finale è avvincente ma triste
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it