L'ora d'aria
Anche i Duracel arrivano al traguardo dei 10 anni di carriera con un bellissimo 4° disco, “L’ORA D’ARIA”.Una conferma e una crescita questo nuovo disco del combo veneziano che entra in studio con le idee chiare e con la voglia di trovare un sound ancor più personale. E quindi via libera a chitarre distorte quanto basta, voci ed armonizzazioni curate a puntino e melodie a non finire.I Duracel non cambiano, evolvono, crescono e dimostrano che si può fare anche mantenendo la filosofia dei “tre accordi” e poco più.“L’Ora d’aria” parla di ragazzi sinceri e veri che si avvicinano ai 30, che hanno vissuto a pieno i loro anni di gioventù e che, senza rimpianti, ma con un po’ di nostalgia, ci raccontano appoggiati al bancone del bar, la loro storia; una storia fatta di sbronze e riflessioni, amori e dissapori, kilometri su un furgone come quattro fratelli che ovunque vanno portano scompiglio!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it