Ora mi vedi
Richiudere le ferite del passato, guarire il cuore: il destino li ha fatti incontrare, per amare, per amarsi.
«Una storia toccante e crudele.» - Libero
Emi è bellissima ma tremendamente sbagliata, pensa Mattia: di giorno fa volontariato e lavora come cameriera, la notte si trasforma in una provocante artista del burlesque. Una contraddizione vivente. Usa il suo corpo per sedurre e abbandonare tutti gli uomini che provano a conquistarla. Questo è il suo modo per dimenticare il passato, le violenze, i tradimenti subiti quando era soltanto una bambina. Di innamorarsi non è capace, o almeno così crede, perché quando il caso le fa incontrare Mattia il suo cuore indurito all’improvviso si scioglie. Ma Emi per lui è semplicemente troppo: non riesce a lasciarla andare e neppure a sceglierla davvero. Un romanzo toccante e pieno di speranza, in cui l’amore è l’unica forza in grado di spezzare il dolore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it