Ora o mai più (DVD) di Lucio Pellegrini - DVD
Ora o mai più (DVD) di Lucio Pellegrini - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ora o mai più (DVD)
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Giugno 2001. David è uno studente eccellente dell'ultimo anno di Fisica alla Normale di Pisa. Il giorno del suo ultimo esame, incontra Viola, senza pensarci la segue e si ritrova catapultato dentro un'assemblea del collettivo studentesco. Da quel momento, per la prima volta, David comincia a porsi delle domande e a fare delle scelte che lo porteranno alla scoperta delle passioni lasciandolo stordito, pieno di traumi, e soprattutto pieno di vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2003
DVD
8026120166411

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2005
  • DNC Home Entertainment
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Lucio Pellegrini

Lucio Pellegrini

Lucio Pellegrini è nato ad Asti e vive a Roma. È regista di cinema e serie televisive. Ha diretto, tra gli altri, E allora mambo! (1999), Figli delle stelle (2010), La vita facile (2011), Il miracolo (2018) e Carosello Carosone (2021). La Linea è il suo primo romanzo.

Foto di Violante Placido

Violante Placido

1976, Roma

"Attrice italiana. Figlia dell’attore e regista Michele, esordisce nel 1993 proprio accanto al padre nel film Quattro bravi ragazzi di C. Camarca. Ventenne, interpreta Aidi in Jack Frusciante è uscito dal gruppo (1996) di E. Negroni e Laura in Vite strozzate (1996) di R. Tognazzi. S. Rubini la vuole protagonista in L’anima gemella (2003), vicenda di superstizioni, scambi di personalità e amori travagliati, ambientata nel Sud d’Italia, che esalta la sua sensualità. Nel 2003 gira anche Ora o mai più di L. Pellegrini e l’anno seguente Che ne sarà di noi di G. Veronesi, dove incarna il femminile di una generazione di ventenni priva di punti di riferimento. Diretta dal padre in Ovunque sei (2004), dopo Il giorno + bello (2006) di M. Cappelli, recita per P. Avati (La cena per farli conoscere, 2007;...

Foto di Edoardo Gabbriellini

Edoardo Gabbriellini

1975, Livorno

Attore, regista e sceneggiatore italiano. Esordisce nel cinema nel 1997 con Ovosodo di P. Virzì, protagonista perfetto nell’incarnare una gioventù insoddisfatta eppure generosa nell’amara realtà quotidiana. In seguito, è nel cast di altre opere dello stesso Virzì, Baci e abbracci (1999) e Tutta la vita davanti (2008), il primo incentrato sulla volontà di migliorare la realtà provinciale in cui si vive, il secondo sulla precarietà del lavoro e della relativa condizione esistenziale. Nonostante le scarse risorse, nel 2003 debutta come regista e sceneggiatore, realizzando con B.B. e il cormorano uno spaccato malinconico che descrive il desiderio di combattere un disagio e un malessere attraverso la fuga dalla routine. Nello stesso anno è Luca in Ora o mai più di L. Pellegrini, mentre nel 2008...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it