Oracle of the Horizontal
Questa entusiasmante collaborazione tra la strepitosa band garage di Detroit, Duende, è nata quando mi hanno contattato per lavorare con loro su un paio di nuovi brani per un EP. Questi risultati si sono rivelati estremamente positivi e quando li ho suonati al mio amico e geniale cantautore / guru della musica ermetica, Damien Youth, ha insistito con entusiasmo affinché sviluppassimo il progetto in un album in piena regola. E questo abbiamo fatto. Registrato e mixato in una settimana al Tempermill Studio di Ferndale, MI, lo considero uno dei dischi più vitali e ispirati della mia carriera. Abbiamo anche aggiunto altri straordinari talenti locali come Warren DeFever (His Name Is Alive) e anche Joshua James (Theater Bizarre Orchestra). Nelle stesse parole del bassista dei Bauhaus un disco che si prospetta davvero esplosivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it