- Categoria: COLLEZIONISMO - GIOIELLI
- Autore: Edoardo Saronni
- Anno: 1927
- Formato: 18x25 cm, copertina morbida
- Pagine: 98 con illustrazioni + XXX Tavole
- Lingua: Italiano
- Condizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni sparse. Presenti timbro e firma d'appartenenza. Qualche nota e sottolineatura.
Venditore:
Informazioni:
Orafo - E. Saronni - 1927 - Autore: Edoardo SaronniAnno: 1927Formato: 18x25 cm, copertina morbida Pagine: 98 con illustrazioni + XXX Tavole Lingua: ItalianoCondizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni sparse. Presenti timbro e firma d'appartenenza. Qualche nota e sottolineatura.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it