L'orange l'orange
Edizione in Vinile.
Primo album solista in otto anni per il musicista americano che ci aveva allietato per le sue digressioni ambient su etichette come Kranky e Root Strata. Dopo numerose installazioni ed immersioni nell'arte a 360 gradi, il nostro torna ad un format musicale più nitido, senza appunto rinunciare all'essenzialità del suono. D'aiuto anche la parentesi neo-psichedelica nei Date Palms -ricercate la loro ultima fatica per Thrill Jockey - senz'altro rievocata negli scenari cosmici del disco. Un album dalla grande compostezza che si insinua nel novero dei classici a firma Brian Eno ed Harold Budd, senza in questo dimenticare la decana esperienza dei corrieri cosmici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it