Ottimo racconto di Orchi. Sono bruschi, non si lasciano andare a situazioni sentimentali....ma vi innamorerete dei nostri 2 fratelli Orchi protagonisti di questa avventura magica. Diverse e semplici situazioni simpatiche e divertenti, ti lascino con il sorriso sulle labbra e puo' scappare anche un ghigno divertito!! :D Da non perdere!! e da rileggere!!
Gli orchi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,60 €
Un nuovo capitolo dell'eterna saga degli orchi. Deformi, crudeli ma, all'occorrenza, anche coraggiosi, i fratelli Balbok e Rammar, reclutati per portare a compimento una missione segreta, si dirigono verso il leggendario tempio di Shakara. Ha così inizio un'avventura densa di suspense, azione e ironia, che sconvolgerà il mondo degli orchi. Recuperare la Mappa di Shakara, che indica la via verso la conoscenza, tuttavia si rivelerà un compito tutt'altro che agevole: il viaggio infatti sarà disseminato di insidie e di incontri spiacevoli. Ai due, però, non rimane altra scelta che prendere la via del nord, avventurandosi in un'impresa nella quale in molti hanno già fallito, perdendo la loro vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ERIKA MORANDIN 08 dicembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it