Orchidee e capre
Atmosfere surreali, con risvolti ora inquietanti ora grotteschi, contraddistinguono i racconti di Lino Addis, abile nel rendere plausibili personaggi e situazioni altrimenti impossibili anche solo da immaginare: tra gli altri, l’onorevole Giovanni Cristalli costretto a riconsiderare la sua visione dell’aldilà, la capra dispettosa che vanifica il tentativo di un fidanzato di fare buona impressione sui futuri suoceri o Vincenzo, “Gatto”, alle prese con gli effetti indesiderati della sua attività illecita; o, ancora, Alfonso Tosto Bicon, campione di abbuffate dalle conseguenze “bestiali”, e Teo Druffò, ideatore di una nuova forma di intrattenimento tanto audace quanto macabra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it