Vi ricordate gli orchi delle fiabe, quelli che andavano in giro ruggendo: "Ucci ucci, sento odor di cristianucci?". Bene, state tranquilli, oggi non esistono più. O meglio, gli orchi esistono, sono sempre alti almeno un paio di metri e un po' duretti di comprendonio, però vivono ben nascosti nella foresta per timore di essere presi a schioppettate. Per maggior prudenza sono diventati addirittura vegetariani. Tutto tranquillo, allora. Almeno fino a che un giovane esemplare un po' più coraggioso degli altri decide di dare un'occhiata a questi famosi bambini. È considerato uno schizzinoso e un diverso perché tenta di pensare con la propria testa... Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it