Ordalias
Registrato da Alex Atienza alla House Of The Rising Sun MKIV nell'inverno MMXX.Mixato e masterizzato da The Holy Ghost nell'estate MMXX. Opera d'arte assemblata e realizzata a mano da Babylon Fell designs, foto di copertina di Koldo Orue. Illustrazioni di Nerea Candina. Formatosi nella scena hardcore e punk fin da adolescente, Ina S. Diez (suo nome reale) è stata membro di band come Trust Nothing, Los Villanos, Montaña o Knives. In questi giorni è alla voce nell'heavy rock doom act The Wizards di Bilbao (HR records) e con il collettivo sperimentale Crownledge (AKathon recods).
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it