The Order of Fear
Gli ORDEN OGAN sono un'assoluta punta di diamante della scena power metal dal loro debutto “Vale” (2008), gli ORDEN OGAN sono passati da punta di diamante a grandezza indiscussa. Con l'ultimo album “Final Days”, la band è riuscita a salire al numero 3 della classifica ufficiale tedesca degli album nel 2021. Il settimo e ultimo album “The Order of Fear” della band tedesca, guidata dal mastermind Sebastian “Seeb” Levermann, è una marcia trionfale, una lezione in sé: un album che spacca come non mai ed è probabilmente il più duro che gli ORDEN OGAN abbiano mai pubblicato. Quindi anche più metallico, diretto e forse 'autentico'”. Le chitarre sono più in primo piano, ma naturalmente non è stato possibile fare a meno di elementi orchestrali", dice ridendo. Ad aprile, ORDEN OGAN presenterà i primi nuovi singoli in un tour con Feuerschwanz. Il 5 luglio 2024, gli ORDEN OGAN pubblicheranno “The Order of Fear” al Rock Harz Festival. Una cosa è già chiara: il futuro appartiene agli ORDEN OGAN.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it