The Order of Fear (Crystal Clear Vinyl)
Gli ORDEN OGAN sono un'assoluta punta di diamante della scena power metal dal loro debutto “Vale” (2008), gli ORDEN OGAN sono passati da punta di diamante a grandezza indiscussa. Con l'ultimo album “Final Days”, la band è riuscita a salire al numero 3 della classifica ufficiale tedesca degli album nel 2021. Il settimo e ultimo album “The Order of Fear” della band tedesca, guidata dal mastermind Sebastian “Seeb” Levermann, è una marcia trionfale, una lezione in sé: un album che spacca come non mai ed è probabilmente il più duro che gli ORDEN OGAN abbiano mai pubblicato. Quindi anche più metallico, diretto e forse 'autentico'”. Le chitarre sono più in primo piano, ma naturalmente non è stato possibile fare a meno di elementi orchestrali", dice ridendo. Ad aprile, ORDEN OGAN presenterà i primi nuovi singoli in un tour con Feuerschwanz. Il 5 luglio 2024, gli ORDEN OGAN pubblicheranno “The Order of Fear” al Rock Harz Festival. Una cosa è già chiara: il futuro appartiene agli ORDEN OGAN.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it