Debut album per questa validissima band di Salerno che, in modo personale,percorre le strade del doom gothic metal della scena inglese degli anni'90. Sono quindi evidenti le influenze di Paradise Lost, Anathema e My DyingBride, ma il sestetto introduce delle ottime partiture progressive,con qualcosa degli Opeth e degli anni '70. Your Tomorrow Alone si unisconoa Novembre, The Sun of Weakness ed En Declin alla lista delle band italianeche portano avanti il genere con personalità e coerenza.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it