L'ordine degli sciacalli
Un giallo potente, nello stile legal thriller, ambientato all’Aquila nel periodo post terremoto, dove si vive il dramma di chi convive quotidianamente col dolore della perdita, dovendo fare i conti con l’avidità e gli interessi di persone senza scrupoli che raramente vengono punite. Lo stile schietto basato su fitti dialoghi, come un teatro napoletano, fa emergere tutta la miseria morale e il degrado di quelle persone in apparenza impegnate nella ricostruzione grazie al proprio ruolo sociale, che si comportano invece come crudeli e imperdonabili sciacalli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it