L' ordine degli sciacalli
Un giallo potente, nello stile legal thriller, ambientato all’Aquila nel periodo post terremoto, dove si vive il dramma di chi convive quotidianamente col dolore della perdita, dovendo fare i conti con l’avidità e gli interessi di persone senza scrupoli che raramente vengono punite. Lo stile schietto basato su fitti dialoghi, come un teatro napoletano, fa emergere tutta la miseria morale e il degrado di quelle persone in apparenza impegnate nella ricostruzione grazie al proprio ruolo sociale, che si comportano invece come crudeli e imperdonabili sciacalli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows