L'ordine delle cose da dire (Copia autografata - Vinile bianco) - Vinile LP di Postino
L'ordine delle cose da dire (Copia autografata - Vinile bianco) - Vinile LP di Postino
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'ordine delle cose da dire (Copia autografata - Vinile bianco)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
36,20 €
36,20 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


A più di quattro anni dal suo ultimo singolo, POSTINO esce con il suo secondo album “L’ordine delle cose da dire”, distribuito da ADA. POSTINO con il suo primo album “Latte di soia” (luglio 2018) e con i singoli successivi, ha totalizzato più di 25 milioni di ascolti solo su Spotify. Manca totalmente dalle scene da 4 anni, periodo in cui ha seguito il suo percorso di specializzazione in psichiatria e nel quale il pubblico non lo ha mai abbandonato, continuando ad ascoltarlo fedelmente. La sua musica si esprime attraverso un genere autodefinito POPstino, un genere che tenta di unire testi che affondano le radici nel cantautorato italiano ispirandosi per esempio a Dalla, Battiato, Fabi e che trattano tematiche esistenziali, traiettorie it-pop e sonorità della scena indie-pop italiana e straniera. Tutte le musiche e i testi sono di Samuele Torrigiani (Postino) così come la produzione artistica. Il Vinile esce in due versioni: Vinile nero standard e Vinile Limited Edition BIANCO Autografato con una piccola chicca per 5 fortunati acquirenti che troveranno una gradita sorpresa all’interno di 5 buste Autografate con numerazione… Buona Fortuna!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
1 dicembre 2023
5054197840623

Brani

Disco 1

1 Le cose da dire
2 Persefone
3 A trent'anni
4 Dimmi perché iniziare
5 Atarassia
6 La deriva
7 Per non morire
8 Nel buio
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it