Orditi - Claudio Broggio - copertina
Orditi - Claudio Broggio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Orditi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Ismaele ha sempre cercato risposte nei numeri, ma ora la sua vita gli appare indecifrabile. Inviato in Algeria negli anni Settanta, incontra Hennu, una ragazza cieca, immersa nella lotta del popolo Saharawi e nelle ombre lasciate dagli esperimenti nucleari francesi. Il deserto non gli svela ciò che cerca. Attraverso l’incontro con un buffo eremita e la storia di un naufragio avvenuto un secolo prima, tra terre lontane e nomi dimenticati, Ismaele scorge frammenti del proprio passato, segreti sepolti e legami insospettati. Un antico teorema, un mistero scolpito nel tempo, lo guideranno verso l’enigma di Hennu e il significato della sua stessa esistenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 settembre 2025
128 p., Brossura
9791255252290
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it