Le ore del corpo
Max Allen aveva forse trenta o trentadue anni, era americano, alto come una pertica e atletico. Dall'apertura generosa della camicia kaki si mostrava il torace ampio e peloso. Era biondo, con i capelli corti tagliati a spazzola. Faceva il trafficante d'armi si può dire da quando era nato, in quanto figlio di trafficante, morto forse da una decina d'anni. Vendeva la sua merce a tutti quelli che lo pagavano meglio, senza distinzione di parte, purché l'avere fosse smisuratamente redditizio rispetto al dare. Non si era mai sposato e non aveva nessuna voglia di farlo in avvenire. Stava bene da solo e quando gli necessitava una donna la cercava in uno dei tanti alberghi o villaggi che frequentava; a lui piaceva divertirsi ora con una, ora con un'altra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it