Testo di Leonardo Sciascia. Fotografie in bianco e nero di Ferdinando Scianna. Una nota di Natale Tedesco. 8vo. pp. 128. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition). \In dieci capitoli acuti e fervidi, che incuriosiscono e appassionano, Leonardo Sciasci"
Venditore:
Informazioni:
<p>Testo di <strong>Leonardo Sciascia</strong>. Fotografie in bianco e nero di <strong>Ferdinando Scianna</strong>. Una nota di Natale Tedesco</p> 8vo. pp. 128. . Molto buono (Very Good). Fioriture ai tagli (Yellowing of edges). Prima edizione (First Edition). Letteratura italiana del 900 [Gambetti, 2007] Gambetti Lucio, Vezzosi Franco, Rarità bibliografiche del Novecento italiano. Repertorio delle edizioni originali. Milano, Edizioni Sylvestre Bonnard, 2007. <p><em>"In dieci capitoli acuti e fervidi, che incuriosiscono e appassionano, Leonardo Sciascia attraversa il mondo spagnolo, rivisitandolo, ri-conoscendolo, con una lettura che senza voler essere totale risulta tuttavia esemplare. Se nel testo di Sciascia le cose e i personaggi diventano parola, bellezza, a riscontro, nelle fotografie di Ferdinando Scianna, con autonoma originalit&agrave;, le persone, gli oggetti, i luoghi, diventano figure, altra bellezza" (dalla nota di Tedesco).</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it