Organ Explosion
Il gruppo Organ Explosion è formato da Hansi Enzensperger (organo, tastiere), Ludwig Kloeckner (basso) e Manfred Mildenberger (batteria). I tre musicisti si sono conosciuti durante gli studi presso il Conservatorio di Monaco di Baviera e nell'estate del 2011 hanno deciso di fondare il gruppo. In questi anni il trio ha lavorato sulla ricerca del proprio suono esplorando le possibilità espressive dell’organo hammond a cavallo tra jazz, blues e funk. In questo loro album di debutto gli Organ Explosion presentano 9 brani originali che sintetizzano il loro lavoro di ricerca sonora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it