L'organizzazione del sapere. Studi in onore di Alfredo Serrai
L'opera, curata da Maria Teresa Biagetti, si compone di 25 saggi di vario argomento, contributo in onore di Alfredo Serrai da parte di altrettanti studiosi e specialisti delle discipline storico-bibliografiche, tra i quali Luigi Balsamo, Lodovica Braida, Attilio Mauro Caproni, Rolf DuRietz, Arnaldo Ganda, Mauro Guerrini, Mario Infelise, Maria Cristina Misiti, Giorgio Montecchi, Angela Nuovo, Valentino Romani, Ugo Rozzo, Marco Santoro, Giovanni Solimine, Paolo Traniello, Klaus Wagner. Il libro, che contiene la bibliografia degli scritti di Alfredo Serrai, costituisce un tipico prodotto universitario, dalla diffusione limitata in ambienti accademici ma anche presso le biblioteche pubbliche e private.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Edizioni Sylvestre Bonnard 2004,cm.17,5x25, pp.480, legatura ed.carton., sovraccop.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it