In questa trasposizione a fumetti della saga creata da Stark, il compianto Darwyn Cooke ci regala uno dei suoi lavori migliori. Dopo aver cambiato faccia con una plastica, Parker crede di essere sfuggito al Sindacato ma si sbaglia. In questa trama ad orologeria il momento migliore, un vero vertice artistico, è il racconto di come l'Organizzazione raccolga i suoi introiti illegali, e di come, sguinzagliati da Parker, alcuni fuorilegge in tutta l'America la stiano colpendo duro. Godetevi quelle pagine perchè sono una vera goduria per gli occhi e vi terranno sulle spine come pochi fumetti sanno fare. Buona ed economica l'edizione Cosmo.
L'organizzazione. Parker. Vol. 2
Parker, il "professionista" del crimine nato dalla mente di Richard Stark (pseudonimo di Donald E. Westlake), scrittore di thriller americani e disegnato da Darwin Cooke.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FILIPPO GIANNUZZI 15 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it