Ori e poesie - Umberto Mastroianni - copertina
Ori e poesie - Umberto Mastroianni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ori e poesie
Disponibilità immediata
75,00 €
75,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una testimonianza di Massimo Mila. Con 25 tavole a colori applicate e 25 in nero. Edizione firmata dall'Artista con pennarello rosso. 4to. pp. 100 non numerate. Molto Buono (Very Good). Fioriture alle prime pagine bianche e ai tagli (Yellowing of first pages and edges). Prima ed. di 550 es. numerati e firmati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Una testimonianza di Massimo Mila. Con 25 tavole a colori applicate e 25 in nero. Edizione firmata dall'Artista con pennarello rosso</p> 4to. pp. 100 non numerate. . Molto buono (Very Good). Fioriture alle prime pagine bianche e ai tagli (Yellowing of first pages and edges). Prima ed. di 550 es. numerati e firmati. .

Immagini:

Ori e poesie

Dettagli

1965
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025074694
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it