N.99 della pubblicazione semestrale Opera Medica, brossura editoriale in cartoncino flessibile, rossa con titoli rossi e neri, velature di polvere ed ombratura dovuta ad espozione al piatto anteriore, usura da scaffalatura, pagine leggermente ingiallite ai bordi e con sporadica fioritura, con 21 figure in nero nei testi e f.t., fioritura ai tagli. Numero pagine 255
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it