Gli orientamenti icastici. Affinché la tua goccia salvi l'Umanità da tutta se stessa. Vol. 3
"Sembrerebbe un saggio, ma si legge con la scorrevolezza di un libro di narrativa. Nei vari capitoli sono descritte le problematiche esistenziali di oggi, altamente pregiudizievoli per l'esistenza stessa dell'umanità, e come si è arrivati a tanto. Quali sono le urgenti iniziative necessarie per venirne fuori; o almeno come ridurre gradualmente le continue immissioni di sostanze inquinanti nell'aria, da eliminarle progressivamente appena possibile, avvalendosi delle più recenti tecnologie. Per centrare un obiettivo così ambizioso, è indispensabile l'unione delle risorse umane di tutti i Governi consapevoli, come hanno iniziato solo pochi Paesi del mondo, prima che sia troppo tardi. Per tua scienza è doveroso farti sapere che durante la stesura finale di questo libro nell'aprile 2021 mentre incombevano ancora, nella cronaca italiana e mondiale, le complesse problematiche scatenate dalla pandemia da Covid 19. Una tragedia iniziata circa due anni fa in Cina, e tutt'ora ancora estesa al mondo intero. Un letale avvenimento che ha toccato novantacinque milioni di persone a tutt'oggi, dividendo l'esistenza umana in prima e dopo la pandemia. Qualcosa che sembrerebbe l'ultimo avviso dato dalla Terra al potere decisionale, per salvare l'Umanità."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it