Orientamenti. Undici punti
Come si deve comportare un giovane, in un'epoca di crisi e degenerazione della società? Che qualità deve sviluppare? Composto nel 1950, "Orientamenti" nasce per dare risposta a queste domande. Qui, Evola, pensatore poliedrico e figura di riferimento dell'esoterismo italiano, dà suggerimenti etici, si richiama al valore formativo di simboli e miti per accompagnare il giovane nel percorso di riappropriazione dei valori tradizionali e spirituali, per allontana dall'anestesia morale e dalle soddisfazioni borghesi che inaridiscono l'animo umano.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it