Origine e causa della rivoluzione francese, in 2 voll - Luigi Blanc - copertina
Origine e causa della rivoluzione francese, in 2 voll - Luigi Blanc - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Origine e causa della rivoluzione francese, in 2 voll
Disponibilità immediata
150,00 €
150,00 €
Disp. immediata

Descrizione


prima traduz. ital.; in 16°, pp. 4, 367; 4, 279, bross. edit. con fregi in nero. Interessante analisi storica, sociale, religiosa e filosofica delle cause che hanno portato alla rivoluzione francese. Lievi fior. e piccole mancanze alle bross. 359-27

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1850
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027194871
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it