Origini e sviluppo del mondo moderno 476-1815. Testo. Antologia di cultura generale e di educazione civica per gli istituti professionali di ogni tipo - Francesco Chicco - copertina
Origini e sviluppo del mondo moderno 476-1815. Testo. Antologia di cultura generale e di educazione civica per gli istituti professionali di ogni tipo - Francesco Chicco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Origini e sviluppo del mondo moderno 476-1815. Testo. Antologia di cultura generale e di educazione civica per gli istituti professionali di ogni tipo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura commerciale, dissolvenza e tracce tattili seppiate ai piatti, punte e dorsi segnati da uso e conservazione, alla copertina morbida numero scritto a penna al piatto anteriore. Interno integro e pulito. Numero pagine 544.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

544 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560733171975
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail