Origini e sviluppo del mondo moderno 476-1815. Testo. Antologia di cultura generale e di educazione civica per gli istituti professionali di ogni tipo
Brossura commerciale, dissolvenza e tracce tattili seppiate ai piatti, punte e dorsi segnati da uso e conservazione, alla copertina morbida numero scritto a penna al piatto anteriore. Interno integro e pulito. Numero pagine 544.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it