Orione - Ercole Luigi Morselli - copertina
Orione - Ercole Luigi Morselli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Orione
Disponibilità immediata
13,75 €
13,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Accettabili, sottolineature di matita nel volume, tagli frastagliatie bruniti, dorso restaurato, scritta di penna sul dorso

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912581072

Conosci l'autore

Foto di Ercole Luigi Morselli

Ercole Luigi Morselli

(Pesaro 1882 - Roma 1921) drammaturgo italiano. Frequentò il gruppo del «Leonardo». Il suo teatro, che si muove tra dannunzianesimo e crepuscolarismo, riesce più convincente quando dà voce elegiaca al vano tendere dell’uomo verso la felicità: Orione (1910), La prigione (1912), Glauco (1919). L’incompiuta farsa Belfagor, portata a termine da T. Sillani (1930), fu musicata da O. Respighi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it