Orlando. Furioso e innamorato
«In questa storia non ci sono due personaggi che vanno dalla stessa parte... e sapete perché? Perché ognuno corre dietro alle sue fantasie.»
I tanti personaggi dell'Orlando, sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno, s'inseguono, s'incontrano, si perdono di nuovo... E noi viaggiamo con loro in quest'universo così affascinante e capriccioso, popolato da cavalieri, creature fantastiche, luoghi magici.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it