Orlando Fusioso. le satire, i cinque canti e una scelta delle altre opere minori
A cura di Carlo Muscetta e Luca Lamberti. Torino, Einaudi 1962, 2 voll. cm.14x22, pp.1700 complessivamente, num.tavv.a col.ft. legg.ed.titolifregi in oro ai dorsi, in cofano. Coll.I Millenni. Il Parnaso Italiano.
Venditore:
Informazioni:
A cura di Carlo Muscetta e Luca Lamberti. Torino, Einaudi 1962, 2 volumi. cm.14x22, pp.1700 complessivamente, num.tavv.a col.ft. legature editoriali , titolifregi in oro ai dorsi, in cofanetto. Coll.I Millenni. Il Parnaso Italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it