Leggendo L'Orlo della Fondazione, così come qualsiasi altro libro di Asimov, si ha l'impressione di aver tra le mani un manufatto venuto misteriosamente dal futuro o recuperato dalle memorie più remote del passato. L'avvicendarsi di innovazione, scienza, evoluzione, umanità si intrecciano fino a creare un prezioso monito per ogni generazione, un caposaldo a cui far riferimento lasciando progredire la meraviglia e la curiosità di comprendere ciò che è già stato e ciò che potrebbe essere. Un'opera da non far mancare alla propria "biblioteca personale"!
L'orlo della fondazione
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:1995
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Francesca Cusimano Cusimano 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it