Un'innata capacità di amare in modo totale e travolgente.
Emma, la coraggiosa; Matilde, la passionale; Elena, l'egoista; Giulia, la scostante; e la giovanissima e delicata Anna. Manuela Berardinelli ci guiderà, per mezzo di una narrazione essenziale e incisiva, attraverso le vicende di queste donne uniche per carattere ed esperienze, accomunate da un'esistenza difficile, da un'innata capacità di amare in modo totale e travolgente, e da travagliati e fatali legami famigliari. Sullo sfondo, gli eventi che maggiormente hanno segnato la storia d'Italia nel corso del secolo che si è appena concluso. Un'occasione per sottolineare come le nostre esistenze non possano essere separate dall'irruente influsso della Storia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it