La storia dello sciamano Mugdì, del suo discepolo Homakai e delle Genti dell'Altopiano è un'avventura in una quotidianità antica e diversa, dove riaffiorano valori universali e oblati. Anche la storia è frugale, come frugale è la consapevolezza dei contenuti dell'esistenza. La vita dello sciamano non comincia nel momento dell'investitura, è un lungo viaggio che giunge da un passato attuale e che porta ad un futuro già presente, divenendo il simbolo della comprensione delle affinità e delle diversità degli uomini, attraverso l'esercizio di un ruolo di guida tutelare.
Venditore:
Informazioni:
Baistrocchi, Massimo. Orme di sciamani Bologna A. Perdisa, 2000., A. Perdisa, 2000. 40594 828 AUTORE PRINCIPALE Baistrocchi, Massimo TITOLO Orme di sciamani / Massimo Baistrocchi PUBBLICAZIONE Bologna : A. Perdisa, \2000! DESCRIZIONE FISICA 215 p. ; 20 cm. COLLEZIONE Per conoscere ; 5 brossura con alette Ottimo
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it