Oro. La città perduta (Blu-ray)
1538, Amazzonia. Un gruppo di conquistadores spagnoli si avventura alla ricerca di una mitologica città completamente costruita con l'oro. Formano allora un commando di soldati - accompagnati da due donne e una manciata di indiani nativi - che, spronati dal bisogno di fuggire dalla loro miseria in Spagna, si sono gettati in questa assurda impresa. Anche la Chiesa è al loro fianco, come lo è un rappresentante del re, che a poco a poco scrive un resoconto di questo viaggio nel cuore delle tenebre.
-
Titolo originale:Oro
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Eagle Pictures, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Spagnolo (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it