Oro, incenso, mirra - Pepi Merisio - copertina
Oro, incenso, mirra - Pepi Merisio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oro, incenso, mirra
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Introduzione di Ulderico Bernardi, schede didascaliche di Gino Carrara, raccolta antologica di laudi medievali a cura di Valerio Volpini, grande legatura illustrata da 204 fotografie a colori e in nero, alcune doppie e ben conservate, stampate su carta lucida velata da ossidazione minima in cornice, tagli immacolati. Copertina tutta-telaa leggermente consunta, buono lo stato, avvolta da sovraccoperta plastificata con bandelle segnata da sgualciture alle estremità e toni in dissolvenza in quarta. Pagine non numerate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812453936
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it