"Gianni Limonta con le sue fotografie e la sua arte, crea un ambiente estetico, culturale, un ambiente siriano in cui noi ascoltiamo il dialogo tra il visibile e l'invisibile, la presenza e l'assenza, il presente e il passato, l'azione e la storia, ascoltiamo anche la voce della materia, vediamo come l'immagine si unisce alla pietra e al sole, al volto dell'uomo e al volto dello spazio, L'immagine qui è specchio ed eloquenza al tempo stesso. Così la Siria nelle sue immagini diventa linguaggio artistico, orizzontalmente e verticalmente." (Adonis)
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it