L'oro nelle cicatrici. In corsia ho imparato a ricevere - Gianluca Mangeri - copertina
L'oro nelle cicatrici. In corsia ho imparato a ricevere - Gianluca Mangeri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'oro nelle cicatrici. In corsia ho imparato a ricevere
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


È un libro, quello di don Gianluca, che rimane aperto e guarda "oltre". In particolare all'Africa, per sostenere la campagna di vaccinazione anti-Covid dei medici con l'Africa Cuamm. Da Covid a Covid, da oro a oro, per espandere la "colata" della speranza.

C'è qualcosa che emerge dal buio del dolore e che va oltre il Covid. È l'oro della speranza quello che don Gianluca Mangeri raccoglie in ospedale, da novembre 2020 a maggio 2021, incontrando persone malate e operatori sanitari. Lui stesso malato nella prima ondata ne porta le cicatrici che lo rendono particolarmente sensibile a cogliere i vissuti delle persone e a raccontarli in brevi storie. In ciascuna di esse, come pagliuzze d'oro, emergono risorse di umanità da cui l'autore impara e da cui si lascia trasformare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 novembre 2021
139 p., Brossura
9788893234740
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it